Offerte
PRENOTA ONLINE
Scorri in basso
Inizia il tuo soggiorno
18/04/2024 18
Mag 2024
19/04/2024 19
Mag 2024
2
0
0

Vi raccontiamo il Caesius Congress Center

Quante sale meeting ci sono presso il Caesius Congress Center? Come è strutturato? Che attività vengono offerte?
Scopri questo e molto altro con la video-site inspection di Hotel Caesius Thermae & SPA confezionato da Meeting e Congressi che, tramite riprese suggestive, presenta le ampie aree della struttura ed elenca le caratteristiche e i numeri che ci rendono un punto di riferimento per eventi business sul Lago di Garda.
Guardate la visita virtuale dei nostri spazi dedicati al mondo meeting e congressi.



 

Caesius Congress Center

Scoprite il nostro moderno centro congressi completamente attrezzato con 8 sale modulabili che garantiscono la flessibilità per organizzare eventi fino a 300 partecipanti. Ogni dettaglio al Congress Center è stato studiato per accogliere tutte le esigenze dei clienti. La Fabbrica dell’Acqua, il nuovo spazio per eventi con luce naturale e una splendida terrazza fronte lago, regala poi un panorama mozzafiato, ideale per ricevimenti, aperitivi e coffee break. La nostra struttura vanta anche un ristorante gourmet, il Benacus, con sale modulabili e privatizzabili fino a 250 coperti. A incorniciare il tutto, un ampio giardino mediterraneo con 5 piscine esterne e un’area terme e SPA di 3.000mq.

Perché scegliere l'Hotel Caesius per un evento MICE?

Ciò che contraddistingue l’Hotel Caesius è la sua esperienza nel mondo del turismo e nel MICE tramite Europlan, gruppo che vanta 60 anni di storia nel settore. Altri punti forti sono l’accoglienza, con un personale in grado di offrire un servizio cucito su misura per gli ospiti, e la preparazione del nostro staff tecnico, sempre a disposizione durante gli eventi.
All’Hotel Caesius il divertimento è di casa! Vengono proposte diverse attività a seconda della stagione. Ginnastica mattutina, acquagym, passeggiate guidate, tour in bicicletta, uscite in barca sul Veliero San Nicolò, numerose escursioni, campi da tennis presso il Residence Arca: queste sono solo alcune delle attività di team building che completano la gamma dei servizi MICE offerti dal nostro Congress Center.
Ultima, ma non per importanza, la splendida cornice del Lago di Garda con i suoi suggestivi scenari: un territorio che offre smisurate opportunità di business e di svago.


Vuoi maggiori informazioni?
Visita la pagina del nostro Congress Center
Iscrizione Newsletter
Riceverai in anteprima i nostri consigli, le offerte, le novità e i codici sconto riservati agli iscritti.