Offerte
PRENOTA ONLINE
Scorri in basso
Inizia il tuo soggiorno
13/06/2024 13
Lug 2024
14/06/2024 14
Lug 2024
2
0
0

In forma per l’estate con la dieta detox

La dieta disintossicante o dieta detox è un regime alimentare che mira alla depurazione dell’organismo dalle tossine esogene, accumulate a causa dello stile di vita contemporaneo, dallo stress psicologico e dall’inquinamento ambientale. La dieta detox si propone di migliorare lo stato di salute e benessere generale.

La ricerca del benessere si coniuga perfettamente con la splendida cornice del Lago di Garda: panorami mozzafiato, aria pulita, clima mite e acqua sorgiva aiutano la rigenerazione psico-fisica. Il posto ideale per ritrovare l’armonia in vista della bella stagione.

Salute e benessere sul Lago di Garda

Presso l’Hotel Caesius sono previsti trattamenti e programmi personalizzati per rimettersi in forma e depurare l’organismo in vista dell’estate: ci si prende cura della salute e si aiuta a perdere peso, depurare e riequilibrare l’organismo. L’obiettivo è quello di far raggiungere risultati tangibili grazie a un’alimentazione sana e una dieta personalizzata.

La Penta Dieta è un regime alimentare combinato messo a punto dalla Dott.ssa Evelina Flachi esclusivamente per l’Hotel Caesius. È una dieta per perdere peso che prevede ricette dietetiche, attività fisica, bagni in acqua termale e trattamenti estetici mirati. Questa dieta dimagrante è pensata per favorire le funzioni depurative e metaboliche, detossinare e aiutare le persone a dimagrire. Questa dieta è ideale in preparazione dell’estate, la stagione in cui si va in spiaggia al mare o al lago ed è ancora più importante sentirsi in salute e stare bene con il proprio corpo.

Nell’alimentazione proposta è importante anche il consumo dell’Acqua Termale Caesius, assunta per via orale sotto forma di bevande e tisane. Grazie alle sue proprietà, l’acqua stimola i processi digestivi, facilita la depurazione dei reni e del fegato, agevola l’eliminazione degli acidi urici e regola il metabolismo basale e del glucosio. La Penta Dieta risponde al bisogno di tutti: è completamente personalizzabile anche per gli ospiti vegetariani, vegani e celiaci.

I segreti della Penta Dieta

Tecniche detossinanti e alcalinizzanti che mirano a ridurre sovrappeso, ritenzione idrica e cellulite studiate e personalizzate sulla base della morfologia e della costituzione dell’ospite. Un delicato equilibrio che mette in primo piano il principio basilare secondo cui ogni cibo deve essere, prima di tutto, un piacere. E, soprattutto, mettendovi nelle mani di una delle migliori esperte in scienza dell’alimentazione: la Dott.ssa Evelina Flachi.

Chi è la Dott.ssa Evelina Flachi

Nutrizionista, giornalista, scrittrice e opinionista scientifica. La Dott.ssa Evelina Flachi si laurea in Biologia e si specializza in Scienze dell’Alimentazione, studiando la biochimica del cibo per prevenire a tavola i problemi di salute più comuni, dovuti anche a sovrappeso e obesità.

Promuove un’alimentazione sana, sostenibile e di qualità grazie all’utilizzo di nutraceutici e alimenti funzionali in tutte le età. Molte personalità dello spettacolo e non solo si affidano alla sua esperienza per ritrovare l’armonia attraverso la dieta detox. Tra i nomi di spicco troviamo quelli di Antonella Clerici, Giovanni Ciacci e Carolyn Smith.
Scopri di più sulla dieta detox dell’Hotel Caesius qui
Alessandra Tiengo - SPA Director
Alessandra Tiengo - SPA Director Studiare a fondo il mercato, conoscere le nuove tendenze e ascoltare le necessità degli ospiti è il nostro metodo per offrire un servizio completo di benessere.
Iscrizione Newsletter
Riceverai in anteprima i nostri consigli, le offerte, le novità e i codici sconto riservati agli iscritti.